PIÙ

Collettore di idee e di energie vive, un luogo in cui le volontà si incontrano e si incarnano in progetti reali e concreti.

Visite guidate PIU’: modalità di partecipazione e regolamento

Per partecipare alle iniziative dell’Associazione Culturale PIU’ è necessario iscriversi alla Associazione. La tessera di iscrizione è valida 12 mesi a partire dalla data della sua sottoscrizione. La tessera annuale è obbligatoria e deve essere portata sempre al seguito per prendere parte alle attività della Associazione e deve essere esibita ad eventuale richiesta delle autorità. Se si è già soci e si è smarrita la tessere si può richiedere un duplicato al momento della prenotazione ad una iniziativa all’indirizzo info@associazionepiu.org.

Le visite guidate organizzate prevedono il versamento di un contributo spese di 5 euro. Alla prima visita guidata a cui si partecipa ci si iscrive con un contributo annuale pari a 5 euro che include la prima visita.

Per informazioni e approfondimenti scrivere a: info@associazionepiu.org.

Prenotazioni

La prenotazione è sempre obbligatoria, si può effettuare per telefono o a mezzo email, indicando l’iniziativa culturale scelta, il proprio nome, il numero di partecipanti, il numero di cellulare e indirizzo email necessari per essere contattati per fini organizzativi. Se si invia una email è necessario ricevere una email di conferma dell’avvenuta registrazione della prenotazione.

Visite guidate, eventi e incontri di arte

L’iscrizione alla Associazione potrà essere effettuata direttamente sul luogo dell’evento ed è obbligatoria per tutti i partecipanti alle iniziative della Associazione.

Regolamento

I partecipanti agli eventi sono direttamente e personalmente responsabili dei danni provocati a cose o persone, pertanto l’Associazione declina ogni tipo di responsabilità.

L’Associazione declina, inoltre, ogni sorta di responsabilità per i danni che dovessero subire i partecipanti nel corso delle visite guidate. Gli stessi dovranno direttamente avanzare ricorso avverso i responsabili delle aree visitate e delle strutture ricettive.

Le visite guidate possono essere annullate se il numero di partecipanti è inferiore a 10 persone. L’eventuale cancellazione della visita programmata sarà comunicata ai partecipanti iscritti almeno 12 ore prima dell’evento a mezzo sms, telefono o email.

The following two tabs change content below.
Partecipazione, impegno, unità (PIÙ) nasce il 21 dicembre 2013 per raccogliere le energie e le competenze di chi vuole partecipare a progetti di innovazione sociale e culturali con impegno e unità.